domenica 31 ottobre 2010

SeiUnoZero. Non un insulto ma pizza e specialità sicule a domicilio

Sei uno zero. Nome alquanto inusuale (ed a primo acchitto forse un po' irritante) per un take away di pizza e specialità siciliane in zona Appio Latino. Il nome sarà strano, ma tra i vari pizza con consegna a domicilio che ho provato da quanto abito in questa zona, questo è decisamente il migliore.

Pizze con impasto alto e riccamente condite e soprattutto con grande varietà di scelta. Oltre alle pizze tradizionali bianche o rosse di ogni tipo, sono degne di nota le pizze tipiche siciliane, come per esempio la pizza alla norma (rossa con mozzarella, melanzane fritte ricotta infornata e basilico) , la 6-1-0 (pachino, mozzarella, ricotta fresca, crudo, rucola, pinoli, pepe nero) o la pignolata (mozzarella, pachino, ricotta fresca, pinoli, pesto, crudo, peperoncino, basilico tritato).

Oltre alle pizze, i ragazzi di 6-1-0 offrono anche alcune specialità siciliane, come per esempio gli arancini siciliani classici (al sugo), alla norma (melanzante) o con la besciamella ed il prosciutto (a Euro 1,50 l'uno), oppure il pidone, un calzone ripieno fritto (Euro 1,80 ), ed una serie di primi e altri piatti pubblicati giorno per giorno sull'account Facebook della rosticceria.

Anche se non riportato sul menu' è possibile ordinare per il dessert il cannolo siciliano fatto in casa, ottimo.
Ragazzi molto simpatici e servizio ottimo. Consegna a casa gratuita con ordinazione minima di Euro 10,00 .

6-1-0 La vera Sicilia tutta da gustare
Via Gino Capponi, 66 (Appio Latino - di fronte alla Zecca dello Stato)
Tel.: 06.97271768 - 06.97271423

VAI SU GOOGLE MAPS

Nessun commento:

Posta un commento